lunedì 13 febbraio 2012

CUSTODIA IPad2

Fantastico l'Ipad!! Un regalo ricevuto a Natale da una persona speciale!
Utilissimo soprattutto quando sono al lavoro, come personalizzarlo con una custodia che lo protegga da tutto ciò che si trova in una borsa di una donna?
Trovate la spiegazione nella pagina "Tutorial" di questo blog, un progettino semplicissimo e velocissimo da realizzare e molto utile anche da tappetino antigraffio per l'IPad.



Se poi vogliamo dedicarci un po' più di tempo, possiamo arricchirlo con ricami, applicazioni e tutto ciò che la nostra fantasia ci suggerisce!

A presto!

LAURA

4 commenti:

  1. E' bellissimo, Laura!!!!! Lo faccio subito alla ragazza di Marco mio figlio che spero di farti conoscere questa estate. A proposito, vieni, vero? Sto organizzando cose mooooolto interessanti, specie per te.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Appena l'hai fatto mandami la foto da inserire nel tutorial. Non so ancora come ci organizzeremo questa estate, mi piacerebbe tantissimo ripetere l'esperienza dello scorso anno ... Chissà... Baci!!!

      Elimina
  2. Ciao, carinissima la custodia. Io l'I-PAD non ce l'ho e così ho in testa un progettino come custodia del PC portatile...Ah dimenticavo ti ho inserita nel mio blog alla lista dei Blog che seguo, così sarò sempre aggiornata sui tuoi nuovi post! Bacioni Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO!!!! Grazie!! Contraccambio pure io, ora ti inserisco anche nell'elenco blog personale qui a fianco. Un abbraccione!!

      Elimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura