martedì 19 marzo 2013

DIJANNE CEVALL A BOLOGNA!!!

Appena l'ho saputo, non ho creduto alle mie orecchie!

Dijanne Cevall viene in Italia
 e 
sabato 13 aprile terrà un corso a Cucilandia Bologna!!

Se non conoscete questa artista australiana cliccate QUI e andrete direttamente nel suo blog: Musings of a textile itinerant.

Un sabato di primavera... che fare... andare al parco con i bimbi o tentare una giornata in spiaggia o... non perdere questa bellissima ed unica occasione: conoscere di persona Dijanne!

Pensate che viene proprio dall'Australia, non è quindi una cosa da tutti i giorni, non accade spesso, è da cogliere al volo!!!  ;-)

Per ammirare le sue creazioni cliccate QUI

Eccone alcune:





Adele, di Cucilandia Bologna, é veramente una persona dalle 1000 risorse e questa volta ha pensato di deliziare le sue clienti con un evento veramente unico e straordinario! ... permettetemi però di aggiungere una considerazione personale... sono convinta che Dijanne Cevall non ha esitato a scegliere  come cornice del suo corso il bellissimo negozio di San Lazzaro di Savena perché prestigioso e unico nel suo genere...

Volete saperne di più?
Andate sul sito di Cucilandia Bologna

SABATO 13 APRILE 2013 DALLE 9 ALLE 17,30

 (PAUSA PRANZO DI UN’ORA)

ABBIAMO IL GRANDE ONORE DI AVERE NEL NOSTRO NEGOZIO LA FAMOSA ARTISTA TESSILE AUSTRALIANA DIJANNE CEVAAL.

DIJANNE PROPORRA’ UN CORSO FACILE ADATTO A TUTTI,

ANCHE ALLE PRINCIPIANTI.

ALLA MATTINA USEREMO I COLORI PER DIPINGERE A NOSTRO PIACIMENTO SU UN SUPPORTO SPECIALE (LUTRADUR) E AL POMERIGGIO IL NOSTRO DISEGNO VERRA’ TRASFERITO SULLA STOFFA E LAVORATO CON VARIE TECNICHE DI TRAPUNTO A MANO LIBERA.

LA MENTE SARA’ LIBERA DI SPAZIARE NEI GIOCHI DI COLORE E CI AVVICINEREMO ALLE TECNICHE DELL’ART QUILT, PORTATI PER MANO DALLA GRANDE ESPERENZA DELLA SIMPATICISSIMA DIJANNE.


Per informazioni, prenotazioni e domande:

051/6271610 392/6699770
adelefideghelli@libero.it
Ora voi direte: ma questa cosa si mette a fare la pubblicità per Adele? Io rispondo: No, ma quando ce vo' ce vo'   ^___^ 
BUONA GIORNATA!!!

LAURA
p.s. spero di incontrarvi al corso sabato 13 aprile ;-)

7 commenti:

  1. Ciao Laura, mi piace molto il tuo blog anche se con ago e filo sono pessima...c'è un premio per te nel mio blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! GRAZIE!!! Adoro i premi ;-) Quando ho un attimo di tempo in più, mi metto al lavoro per non interrompere la catena. GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!

      Elimina
  2. Ciao Laura, Ho conosciuto Dijanne a Parma Italiainvita, è veramente eccezionale, i suoi lavori li ho ammirati dal vivo e ho provato una sana invidia.....ma non si può imitare, ma solo imparare e ammirare la sua creatività. Ciao e buon lavoro con Diyanne Cevall.Anipatch

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura