domenica 24 novembre 2013

CORSO DI STITCH & SLASH!!

In ritardo ma, come promesso alle mie bravissime allieve, ecco le fotografie del corso di Stitch & Slash che ho tenuto presso Cucilandia Bologna:

Lavoro di Paola

Lavoro di Elisabetta

Lavoro di Orietta

Lavoro di Monica

Lavoro di Gabriella
Tutti art-quilts di altissimo livello fatti veramente bene!!
Le corsiste hanno scelto i tessuti e sotto la mia guida, hanno disegnato il progetto usando esclusivamente la loro fantasia e creatività! All'inizio erano proprio spaesate e, si, ammettiamolo, spaventate dall'impresa che ritenevano impossibile. Dopo pochi minuti, hanno iniziato ad usare matita e gomma con molta disinvoltura e come per magia sono comparsi i disegni che hanno poi riprodotto in tessuto.
Sono stata veramente felice del risultato!! Ho volutamente cercato di realizzare un corso in cui le partecipanti non hanno copiato un progetto proposto dall'insegnante ma hanno lavorato su una loro idea personale e ci sono riuscita! Un appuntamento veramente divertentissimo in cui la creatività di ogni persona ha la possibilità di esprimersi liberamente senza alcun vincolo!!

Al prossimo post!!!

LAURA

p.s.: Chiunque fosse interessato al corso, può scrivermi una mail: ildiariodiminerva@alice.it  Il corso è attivabile anche fuori Bologna.

1 commento:

  1. che meraviglie!!brave a tutte,a te non dico più nulla...buona settimana

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura