giovedì 12 dicembre 2013

VAPORETTO ECOASPIRA 712!!!

ULTIMA OFFERTA DELL'ANNO!!!

VAPORETTO ECOASPIRA 712!!!


Un super elettrodomestico multifunzione: funzionamento con vapore + aspirazione, funzionamento solo aspirazione, funzionamento solo vapore, funzione cotto/parquet. 

Si può modificare il flusso di vapore agendo sulla manopola di regolazione e si può regolare la potenza aspirante in base al tipo di superficie da pulire (tende, divani, cuscini, tappeti, pavimenti duri, raccolta di liquidi....)

Super accessoriato, con il vaporetto potrete portarvi a casa: 
- spazzola multiuso per superfici ampie, pavimenti in ceramica, marmo, parquet, tapperi... con telaio setolato per la funzione aspirazione, telaio aspiraliquidi per il lavaggio dei pavimenti, telaio per moquette e tappeti;
- accessorio 120° aspirazione-vapore per i punti più nascosti e difficilmente raggiungibili, per trattare macchie su moquette o tappeti, pulire acciaio inossidabile, vetri, specchi, rivestimenti stratificati, smalti, pulire angoli, scale, infissi, stipiti, basi di rubinetti, persiane, radiatori, interni di vetture, vaporizzare su piante. Si può combinare con spazzolini (fantastico per pulire le fughe tra le piastrelle!!!), lancia vapore, bocchetta piccola o lancia tradizionale.
- pennello per aspirazione indicato per spolverare superfici delicate;
- bocchetta piccola aspira-vapore per vetrate, specchi, divani, materassi... 
- spazzola parquet;
- tubo telescopico.

Omaggerò l'acquirente con delle fialette anticalcare ed un profumatore delizioso!!



Quali sono i vantaggi nel possedere in casa un vaporetto?
Quello di avere un elettrodomestico completo con cui fare proprio tutto, non usare più detersivi, avere un anti-acaro infallibile e igienizzare la casa in modo perfetto e naturale.

Perché scegliere di comprare il mio?
Perché nuovo costa moltissimo, il mio è già collaudato, l'ho usato pochissimo, è dotato di tutti gli accessori e lo vendo quasi a metà prezzo!!!

Perché lo vendo?
Sono appassionata di elettrodomestici, ne compro sempre e non ho più spazio per tenerlo in casa! Da poco mi hanno regalato un altro elettrodomestico a vapore quindi ho scelto di separarmi dal mio vaporetto. 

Insomma.... non lasciatevi sfuggire questa opportunità e telefonate al 3358250809!!!

A presto!!!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura