domenica 26 gennaio 2014

NON SOLO QUILT SU MAGIC PATCH

Buonasera a tutti carissimi e carissime followers, mi sono ritagliata una mezz'oretta per aggiornare il mio sito e questo blog con un altro articolo dell'ultimo numero della rivista Magic Patch. Eccolo:



Riguarda il concorso nazionale "Non solo quilt" che si è tenuto in seno alla settimana rossanese quest'estate a Rossano Calabro. La mente ideatrice di questa splendida iniziativa è la mia carissima amica Maria Rosaria Nola e proprio per questa occasione realizzai il mosaico della Madonna Achiropia, di cui ho lungamente scritto nei passati post. In queste due pagine della rivista leggerete un riassunto della manifestazione e vedrete le opere premiate dalla giuria fra cui il mio secondo premio :-)))))

Ora vi lascio... la famiglia mi reclama...
...buona notte....

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura