lunedì 6 gennaio 2014

RITRATTO D'ARTISTA!

Finalmente mi sono decisa ad acquistare la rivista "Magic patch", infatti, sebbene abbonata, non mi è ancora arrivata... sicuramente le poste saranno state intasate dalle letterine per Babbo Natale ;-)
Non potevo assolutamente perdere questo numero e capirete il motivo già da questo post. 

Innanzitutto è stata un'uscita che ha celebrato i 40 anni di attività dell'Alexandra ed è stato l'esordio del nuovo marchio "Mimma Editrice", poi...

hanno pubblicato il mio 

RITRATTO D'ARTISTA!!





Vi assicuro che è emozionante leggere un sunto della propria vita artistica in una rivista del settore importante come questa, inoltre sono ancora più contenta perché insieme al mio, poche pagine più avanti, si legge anche il ritratto d'artista della mia amica Marialuisa Comand, un mito dell'art quilt italiano!! 

Ringrazio quindi la redazione di Mach Patch ed in particolare Floriana Fubelli.

A presto... sempre con Magic Patch...

BUON ANNO!!!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura