lunedì 3 settembre 2018

NL di QUILT ITALIA!

Buongiorno a tutti!
Aprire la buchetta della posta... trovare qualcosa per noi... brillano sempre gli occhi dalla gioia e dalla curiosità! A me succede sempre quando ricevo la rivista della mia associazione del cuore: Quilt Italia! 
Bellissima come sempre ma questa volta l'ho letta ancora con maggior piacere.
Si inizia con la lettera della presidente Patrizia Girlanda, scorrevole e piacevole, per poi passare alla lettura dell'articolo su Mariangela Tenni (sempre carino curiosare nelle vite delle creative tessili)
.... Fiber Art che cattura l'attenzione e articoli su mostre ed eventi con bellissime fotografie che ti fanno capire come la fantasia non abbia limiti
.... bellissimi progetti da realizzare
.... e poi .... mi fermo con la descrizione generale perché a questo punto consiglio di iscriversi all'Associazione Nazionale di Quilt Italia per entrare a far parte di questo meraviglioso e numerosissimo gruppo e poter ricevere la vostra rivista!!


Proseguo invece descrivendovi le soprese che ho trovato.
La prima nell'articolo sul concorso "Contaminazioni tessili" dove ho ritrovato il mio quiltino della ricamatrice e ho potuto ammirare anche i lavori delle altre concorrenti.
Seconda sorpresa: il bellissimo articolo scritto dalla presidente sul Korak Day di Bologna al quale non ho potuto partecipare a causa di impegni di famiglia ma nonostante ciò sono riuscita a trovare un attimo di tempo per salutare tutte le mie amiche e soprattutto proprio Patrizia (scusate... viene a Bologna e non vado a fare due chiacchiere con lei?!?!)
Terza sorpresa: la pubblicazione del mio articolo sulla "Zebra a pois", un onore avere una pagina della NL dedicata proprio ad un mio lavoro! 

Concludo ringraziando di tutto cuore Patrizia, tutto il direttivo e lo staff che si occupa della redazione della NL: siete fantastiche!
Insieme è meglio!
Insieme ci si diverte!
Insieme si superano momenti no!
Insieme si diventa più sereni!
Insieme si cresce!
Insieme ci si vuole bene! 

A presto!
LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura