martedì 23 novembre 2010

ECCOMI!

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per scrivere il mio primo post!
Il mio blog ... il mio diario personale riguardante le mie ultime passioni: il patchwork e la fotografia.
Il mio angolino di mondo in cui inserire pensieri, immagini, progetti ... non è affascinante ?!?

Verso la fine del 2008 mi sono avvicinata al cucito creativo a causa di una voglia matta di possedere una macchina da cucire (probabilmente dovuta ad uno scompenso ormonale causato dalla gravidanza in corso). Una vera pazzia, mai avrei immaginato di trascorrere tanto tempo a cucire!

Verso la fine del 2009 mi sono avvicinata alla fotografia a causa di una voglia matta di possedere una macchina fotografica professionale (questa volta dovuta alla crisi post-parto?).
Chi avrebbe mai detto che sarei andata in vacanza con uno zaino da discopatia? ;o)

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura