venerdì 1 settembre 2017

WINNER!! THREE AWARDS!!

L'emozione sale durante la lettura di queste righe:

I am very happy to congratulate you on being the Overall Runner Up at the Great Northern Quilt Show! You were also winner of the Theme Quilt category and the Machine Quilting Award.

Non ci pensavo proprio. Sempre impegnata: famiglia, anno scolastico in procinto di ricominciare e tanti progetti che mi frullano sempre per la testa....
Ho iscritto il mio quilt THE PARROT a "The Great Northern Quilt Show"in Harrogate nel North Yorkshire (GB).
Durante le mie ricerche in rete, mi sono imbattuta nel loro bando di concorso. La categoria a tema "TROPICAL PARADISE" ha attirato la mia attenzione. Ho controllato le misure richieste e ho deciso di proporre il mio Pappagallo per me adattissimo nel descrivere un paradiso tropicale. Il tutto è accaduto i primi giorni di luglio.
Poi tante cose sono accadute questa estate: il week-end rossanese di cui devo ancora parlarvi, giorni bellissimi trascorsi in montagna, una settimana musicale impegnativa ma divertente, finalista al Festival of Quilt di Birmingham, corsi di patchwork con partecipanti bravissime... del concorso con il mio volatile... chi se lo ricordava più?

Ecco cosa ho letto su facebook:
Congratulations go to Lis Tate, Overall Champion at The Great Northern Quilt Show, Harrogate 2017, with her fabulous quilt 'Triptych - Silver Birch Wood' (photo to follow). Congratulations also to our Runner Up Laura di Cera with her quilt 'The Parrot'. Well done to all our award-winners and thank you to everyone who entered - it must be a record number of entries! Here are the full results from the show.

Ora la lista dei vincitori e dei premi:




Per ora è tutto.
Ringrazio infinitamente la giuria per aver apprezzato il mio lavoro, ringrazio tutta l'organizzazione e aspetto con ansia il giorno della premiazione!

A presto!!!!

LAURA


1 commento:

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura