venerdì 3 dicembre 2010

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!

Non sono riuscita a trattenermi!! Proprio oggi che ho dimenticato la macchina fotografica in casa ... pazienza ... ho preso il cellulare e ho scattato queste due foto.


Sembra un salotto ma in realtà è un garage!
E' rimasto aperto tutto il giorno, probabilmente a causa di un guasto nella chiusura automatizzata. Questa mattina l'ho osservato con curiosità, ma avevo troppa fretta per potermi fermare a guardarlo bene, mentre questa sera ho acceso la luce e l'ho immortalato! E' pulitissimo, perfetto, ordinatissimo e che dire ... anche molto artistico ... Voglio suggerire al proprietario di stenderci anche un bel tappeto e cambiare il neon con dei faretti alla moda :-)))

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura