mercoledì 2 marzo 2011

IL MIO PRIMO ART QUILT

Il mio primo Art Quilt: "AlbeRino".


L'ho realizzato nel febbraio del 2010 prendendo ispirazione da un acquerello del mio papà Rino.


E' stato divertentissimo! Un vera avventura!
Prendeva forma ora dopo ora non riuscendo ad immaginare completamente il risultato finale.
Un'asperienza veramente stimolante! Un insieme di tantissimi materiali: tulle, seta, lana cardata, colori, filati particolari, pezzettini di stoffe che normalmente di cestinerebbero ... di tutto di più!!


Inoltre occorrono  tantissima fantasia e creatività, la voglia di sperimentare, di osare, di mettersi in gioco.


Può piacere o non piacere ... è un po' chiccettino ma mi piace ... infatti l'ho appeso nell'ingresso di casa in modo che nasconda l'orribile quadro elettrico incassato nel muro ... meglio il mio Art Quilt, non è vero??? Inoltre, come opera prima, potevo fare di peggio ;o))


Come dice il detto:
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura