sabato 23 luglio 2011

IL CELLULARE SUL TETTO

Ho un cellulare che è un vero portento … ha viaggiato sul tetto della mia Lancia Musa per circa 5 km di ciclo urbano senza cadere! Semafori, sorpassi, frenate, rotonde … poi arrivata a destinazione ho aperto la borsa per cercarlo. Una riflessione: ma quanto tempo perdono le donne nel cercare la loro roba nelle loro borse? Non trovandolo ho preso il mio secondo cellulare e mi sono chiamata da sola. Ho iniziato a sentire l'orrenda musichetta del Garmin Asus provenire dalla parte posteriore dell'automobile ma non lo vedevo, cercarlo nella parte anteriore sarebbe stato assurdo, il mio orecchio non sbaglia ma ero proprio disorientata. Ad un certo punto decido di scendere dalla macchina, apro lo sportello posteriore destro, metto dentro la testa e sento il suono arrivare da sopra. Sbarro gli occhi, esco e trovo il cellulare sul tetto della Musa ... l'avevo appoggiato sopra quando ho legato al seggiolino mio figlio :-D


LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura