sabato 14 luglio 2012

CACCIA AL TESORO!!

Grazie a una mia nuova lettrice fissa, Sabrina, mi sono imbattuta in un blog veramente grandioso, quello di MAMMA FELICE in cui ho letto un post molto carino che invita a partecipare ad una CACCIA AL TESORO alquanto inusuale.

Giocherellona come sono, figuriamoci se non partecipo... ecco quindi la prima tappa del gioco, scrivere un post in cui racconto qualche cosa di me.

Dunque...

Mi chiamo Laura, sono molto fiera di questo bellissimo nome ;-)
Figlia di due bellissimi genitori creativi, mamma di due bellissimi maschietti scatenati, moglie di un bellissimo uomo! Pianista, organista, insegnante... amo creare di tutto!

Il mio blog è nato come diario personale, per scrivere quello che penso e per far conoscere a tutti alcuni momenti della mia vita. Minerva? La Dea della sapienza... Perchè io sono moooooooolto modesta poi... Il diario di Minerva suona meglio che il diario di Laura, non è vero?

Da un semplice diario, il mio blog ha subito un'evoluzione: spesso diventa una sorta di giornalino del patchwork in cui le mie lettrici e i miei lettori, le mie amiche e i miei amici possono vedere le foto di mostre, incontri, trovare progetti e spunti utili per la loro vena creativa e... si... ecco... questo potrebbe essere proprio un buon motivo per seguirmi.

Per avere un esempio di quello che offre il mio blog, cliccate qui e poi qui. In uno si capisce quanto il mestiere di mamma affatichi la mente e nell'altro si può vedere un esempio delle mie creazioni tessili.

Sarei felicissima di veder aumentare la lista dei miei lettori fissi! Quindi, chi mi vuole seguire, non deve far altro che cliccare qui a fianco e... GRAZIE!!!!!!



Buon week-end!

LAURA

6 commenti:

  1. Ciao Laura, piacere di conoscerti, partecipo anche io alla caccia al tesoro.
    Il tuo blog mi piace un sacco, hai tantissima creativita'! Sara' un piacere seguirti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho appena visitato anch'io il tuo blog, veramente interessante! Entro breve lo inserirò fra i link dei miei lettori fissi!
      Buona notte!

      Elimina
  2. mi fa piacere quando trovo posti nuovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Questa caccia al tesoro è veramente una sorpresa! A presto!!!

      Elimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura