domenica 8 luglio 2012

CONSIGLIO PER TRASCORRERE GIORNI SPENSIERATI

Questa sera voglio suggerire ai miei lettori e alle mie lettrici come poter trascorrere una bella settimana all'insegna della spensieratezza e del divertimento, naturalmente riservata ad amanti del patchwork :-))

Ecco cosa dovete fare: preparare una valigia con alcuni vestiti leggeri e alcuni costumi da mare in modo da lasciare il posto per tutto quello che comprerete a... Rossano Calabro, la meta del viaggio!!
Ops! Dimenticavo! Dovete portare anche ago, filo, stoffe... ma poi se ve le dimenticate, le trovate anche a Rossano...

L'evento rossanese inizierà il 23 e terminerà il 29 luglio e si svolgerà presso l'Agriturismo Valanello. Un altro consiglio: se siete a dieta, interrompetela!!! I pranzi, le cene, le merende sono IRRESISTIBILI!!!! A Rossano si mangia benissimo! All'Agriturismo in modo particolare, per non parlare del ristorante "La Bizantina"!!

Se siete interessati al programma dettagliato della settimana del patchwork di Rossano cliccate QUI, verrete indirizzati al blog dell'organizzatrice di tale evento, Maria Rosaria Nola, oppure cliccate su "Pagine d'arte" che trovate nell'elenco blog personale qui a fianco. Potete cliccare anche QUI, in tal caso andrete a visitare il blog dell'Associazione "Rossano Cuci...Verba".

Avevo già scritto alcuni post su questo evento estivo a cui ho partecipato la scorsa estate, potrete leggerli cliccano QUI, QUI, QUI, QUI, QUIQUI e QUI.

Cliccate, leggete e sognate! Ma se si vuole veramente, il sogno può diventare realtà!
Bellissimi corsi, ottima compagnia, nuove amicizie, bel mare, posti turisticamente interessanti, buonissimo cibo, quilts incantevoli, concorso di patchwork adrenalinico, mercatini, fuochi d'artificio, divertimento... allora? Cosa aspettate? Prenotate! Contattate Maria Rosaria, prendete macchina o treno o aereo o pullman e partite!!!

Però al vostro ritorno voglio sapere come è andata ;-)

A presto!!!
Notte!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura