venerdì 17 agosto 2012

NOVITA' STREPITOSEEEEE

Ciao a tutti!
Sono ancora in viaggio con la mia famiglia e nell'ultimo post vi avevo promesso delle novità strepitose, ma non pensavo che una in particolare fosse tanto strepitosa!
Non sto nella pelle, devo assolutamente rendere partecipi tutti i miei amici e tutte le mie amiche che mi seguono di ciò che è accaduto a metà di questa avventurosa vacanza!

HO VINTO IL PRIMO PREMIO
NELLA CATEGORIA
THE QUILTERS' GUILDS CHALLENGE
AL FESTIVA OF QUILT
DI BIRMINGHAM
RICEVENDO 
L'EUROPEAN AWARD QUILTERS' GUILDS CHALLENGE

Un vero onore aver rappresentato l'Italia in un concorso internazionale 
e aver contribuito a tenere alta l'immagine del pachwork italiano nel mondo!

Appena torno a casa aggiorno il mio diario con le foto di tutto!!!

A presto!!

LAURA

8 commenti:

  1. Laura sei semplicemente eccezionale!! sono felicissima per te!! Finalmente un'italiana che vince un primo premio.Non vedo l'ora di rivederti!!
    A presto!! lo dico a Maria Rosaria!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!! Davvero bravissima!! Chissà che emozione!

    RispondiElimina
  3. Direi che ne è valsa la pena organizzare il tuo viaggio ;-)
    Bravissima! Aspettiamo le foto.
    P.S. scusa la curiosità, ma cosa hai vinto? Poi ce lo racconti vero...

    RispondiElimina
  4. Lo sapevo, lo sapevo che avresti sfondato, lo meriti davvero!!!!!!!!!!Bravissima! Sei un fenomeno!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella cosa!!!Foto???!!!Troppo curiosa!!Complimenti Laura, davvero!!!

    RispondiElimina
  6. GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE!!!!!! CHE BELLO LEGGERE TUTTI I VOSTRI COMMENTI!!!!!!SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura