venerdì 14 dicembre 2012

E' TORNATOOOOOOO!

Come previsto e come promesso dagli organizzatori del Festival of Quilts di Birmingham, il mio "Order of the Garter" è tornato in Italia!!
Ha viaggiato tutta la Gran Bretagna e l'Irlanda, è stato strafotografato ed ora, trionfante, è tornato dalla sua "mamma" ;-)
Una sensazione bellissima ricevere ed aprire il pacco con il proprio lavoro e pensate che hanno mantenuto lo stesso imballaggio dell'andata, perfettamente conservato!
Nonostante le molteplici esposizioni, il mio quilt non ha subito alcun danno, è intatto e pulitissimo!
Ho scritto ad uno dei responsabili del festival per complimentarmi della loro serietà e competenza, spettacolari!!!!

Appena ho avuto un attimo di tempo, sono andata a farlo vedere ad Adele (non potevo non portarglielo, tessuti americani e filati provengono dal suo magnifico negozio!) e a Fausto (con quanta cura mi revisiona la macchina da cucire per permettermi di quiltare alla grande....).
Ed ora guardate un po' dove si trova...


Per la prima volta "Order of the Garter" è esposto in Italia, 
presso "Cucilandia Bologna"!

Naturalmente non potevo esimermi dal farmi fotografare al suo fianco... vanitosa come sono... 


I LOVE ENGLISH PEOPLE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura