venerdì 18 gennaio 2013

SUPER LAURE!!

Ieri è arrivata la NL di Quilt Italia!!
Sempre una festa vederla nella buchetta delle lettere... l'ho presa e sono corsa a leggerla insieme a mia mamma :-)
Indovinate un pochino: quale può essere stato il primo articolo a catturare la mia attenzione?
Naturalmente sono andata a cercare subito quello scritto dalla grande Pia Puonti... quello sul FESTIVAL OF QUILTS DI BIRMINGHAM!!!
In poche righe, Pia è riuscita a descrivere esattamente l'atmosfera che regnava in questa meravigliosa e imperdibile manifestazione tessile!









Visto che articolone? Corredato da bellissime immagini!
Riporto le righe più belle e per me più significative:

Questa edizione del Festival è stata particolarmente felice per l'Italia.
La nostra Laura Di Cera ha vinto l'"European Award" nella competizione promossa dalla Quilters'guild intitolata "Britain: cosa significa per te?". Il suo quilt "L'ordine della Giarrettiera" era davvero notevole e decisamente il più fotografato tra quelli esposti sulla parete dei vincitori.
Un'altra delle nostre artiste più feconde, Laura Armiraglio, ha ricevuto la Menzione d'Onore nella Categoria Contemporaneo per il suo stupefacente "Desitalart". 
Le nostre due "Laure" hanno dimostrato al mondo del quilting che meravigliosi talenti abbia l'Italia in questo campo... congratulazioni!

Peccherò di presunzione, ma sono FELICISSIMAAAAA!!!!!
GONGOLO DA MATTI!!! SALTO DI GIOIA!!!
Sono molto orgogliosa di essere stata nominata insieme alla mia amica Laura Armiraglio, di lei ammiro la precisione, la pulizia delle sue realizzazioni, l'originalità delle sue idee, l'uso raffinato dei materiali e dei colori. Andate a vedere il suo blog LAVORI IN CORSO.

Termino questo post ringraziando di tutto cuore Quilt Italia e Pia Puonti!

A presto!!!

LAURA

3 commenti:

  1. Voglio assolutamente congratularmi. E' proprio vero che ci si senta così orgogliosi dopo aver ricevuto dei riconoscimenti che portano in alto non solo il proprio nome ma l'Italia come patria d'arte.
    Mi unisco e condivido la tua gioia. Viva le artiste italiane.

    RispondiElimina
  2. complimenti di cuore cara Laura, sei stata grande !!!

    RispondiElimina
  3. C'è davvero di che essere orgogliose e noi lo siamo insieme a te, che con il tuo lavoro ed il meritato premio hai portato tutte le quilters italiane a condividere una grandissima soddisfazione!
    Bravissima!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura