mercoledì 3 aprile 2013

PAVONE ORIENTALE DI EMMA FASSIO

FINITO!!


Vi ricordate il post "KNITTING CON EMMA FASSIO" in cui ho descritto il mio sabato trascorso a Firenze insieme alla mia mamma... dove ho parlato del corso di maglia con i ferri circolari tenuto da Emma Fassio presso Agomago... dove mi hanno immortalata con gli occhi sbarrati intenta a sferruzzare freneticamente con due mini bastoncini...?
Ebbene, HO TERMINATO LO SCIALLE "PAVONE ORIENTALE", argomento di suddetto corso!!!
Gli ultimi ferri erano interminabili! Centinaia di punti!!
Trascorrendo Pasqua e pasquetta a casa degli suoceri (praticamente agli arresti domiciliari a causa del mal tempo) ho pensato bene di mettere in valigia il mio "pavone". Mi hanno totalmente ignorata! Disinteresse totale per ciò che mi accingevo a fare! Ho sferruzzato tutta felice mentre i miei pargoletti giocavano con il padre e i nonni, poi, dopo qualche ora, mio marito mi ha chiesto se ero impazzita perché gli ricordavo tanto sua nonna Irma all'età di 90 anni. Ho risposto che sua nonna doveva proprio essere una gran f... se a quella rispettabilissima età assomigliava a me ^_____^  e naturalmente ho evitato di pensare che intendesse dirmi che dimostro novant'anni :-O
Oggi ho portato alla mia mamma il frutto di tanto lavoro e lei ha voluto completarlo con alcuni fiocchetti di lana per renderlo ancora più frivolo e simpatico. 


Un grazie a mio figlio Pietro per il servizio fotografico
 (a sette anni è già bravissimo... chissà cosa sarà all'età di nonna Irma!!)

A PRESTO!!

LAURA



6 commenti:

  1. Lascia stare i commenti: sono tutti invidiosi!!!!Anche il marito!!!!Scherzo, sei stat bravissima!!!!!!Bellissimo lo scialle! Ti ho chiamata al tel.fisso per farti gli auguri ma non mi rispondevi...domani riprovo. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sicuramente non ho sentito il tel a causa degli urli dei pargoletti. Domani sera ti chiamo io!! Baci e notte!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Il punto non è ancora regolarissimo ma la resa finale è discreta. Buona giornata!!

      Elimina
  3. Assolutamente meraviglioso:)))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, il modello è perfetto, l'insegnante superba... Non poteva venire male! ;-) GRAZIE EMMA!!!!! <3

      Elimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura