martedì 6 agosto 2013

COPERTINA DELLA NL DI QUILT ITALIA!!

"Niente come il color oro del sole, ma soprattutto un lavoro di un'artista italiana che ha riscosso un gran successo di pubblico in Europa, rendendoci orgogliose una volta in più della bravura delle nostre socie, ci sembrava più adatto per la copertina della rivista dell'estate." Monica Clava

Ecco cosa ha scritto la responsabile della redazione della NL di Quilt Italia sull'ultimo numero della rivista!


La copertina per me è Strepitosa!!!! ... è proprio Grandiosa!!!
Quando l'ho vista in buchetta sono quasi svenuta dall'emozione!!!
Monica mi aveva avvertita, forse proprio per non avermi sulla coscienza se avessi sbattuto troppo la testa a causa della caduta, ma un conto vedere la copertina in anteprima sul sito web dell'Associazione e un conto trovarsela fra le mani!!
Ho sempre ammirato le copertine della NL proprio perché dedicate a grandi nomi del patchwork italiano e straniero e non mi sembra vero che questa volta abbiano scelto una mia opera!
L'emozione è tanta e continua a persistere tutte le volte che sfoglio la rivista, sempre più bella ed interessante.
All'interno si può leggere il mio articolo sull'esperienza del concorso "La France" ed un altro articolo che mi riguarda da vicino, quello sul Concorso di "Verona Tessile" in cui ho vinto il 2° premio con "Sogno di Euterpe" (prossimamente li inserirò nel mio sito).

Non posso scrivere altro in questo post perché non è descrivibile con semplici parole!

GRAZIE ANCORA UNA VOLTA A TUTTO IL DIRETTIVO DI QUILT ITALIA!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura