venerdì 1 novembre 2013

PERSONALE A FORLI'!!

Un'emozione incredibile e una soddisfazione impagabile!! Persone provenienti da varie regioni italiane che hanno visitato la Fiera "Passatempi e Passioni" di Forlì proprio per raggiungermi, per parlarmi e per vedere da vicino i miei quilts!! 
Come vi avevo anticipato nel precedente post, dal 25 al 27 ottobre io e i miei "arazzi" siamo stati ospiti del magnifico stand di Cucilandia Bologna! 
Una parete intera a cui ho appeso le mie creazioni che ho potuto descrivere nei minimi particolari a tutti i visitatori interessati a questa particolare arte tessile!!



Una opportunità d'oro che mi ha offerto Adele Fideghelli e che ringrazio tantissimo perché per un'artista è linfa vitale sentire parole di ammirazione e approvazione da parte di amici e amiche oppure dette da persone sconosciute che sono venute a conoscenza di ciò che sono e che faccio attraverso la stampa o internet.

GRAZIE ADELE      
GRAZIE CUCILANDIA BOLOGNA
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SONO VENUTI A TROVARE
!!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura