domenica 23 marzo 2014

GRAZIE!!!!

Dedico questo post a tutte le splendide persone che mi hanno permesso di allestire la mostra presso "Il mondo creativo" di Bologna!
Lo dedico anche a tutte le persone che mi hanno raggiunto, che si sono fermate di fronte ai miei quilts, che hanno scattato fotografie, che hanno ammirato i miei lavori, che hanno parlato con me.... sono state tantissime... alcune conosciute, altre sconosciute... e' stata un'esperienza indimenticabile!!!


I complimenti, gli scambi di opinione, le strette di mano... mi hanno ricaricata di un'energia incredibile e posso proprio dire che sono pronta a rimettermi la lavoro per la creazione di altre opere!

GRAZIE!!!!!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura