domenica 2 marzo 2014

ROSSO MIMMA!!

INCREDIBILE MA VERO!!!
HO VINTO IL SECONDO PREMIO AL CONCORSO "ROSSO MIMMA"!!
Un concorso per ricordate Diana Angela Coletta, conosciuta come Mimma, la direttrice della rivista Magic Patch, prima rivista italiana del settore del patchwork.
Evento organizzato da Agomago e Bernina Italia, come sede dell'esposizione dei lavori è stata scelta l'ultima edizione della fiera della creatività "Abilmente" di Vicenza.
32 QUILT MAGNIFICI!!! BELLISSIMI!!
Tutti di qualità altissima!


 Ecco il momento della mia premiazione: una meravigliosa cassettiera di filati Aurifil che ho avuto l'onore di ricevere da Gul Laporte, International Patchwork Advisor, membro della giuria!!
Un'emozione! Prima di tutto per essere stata premiata dal una personalità internazionale nel mondo del patchwork ed in secondo luogo per aver ricevuto finalmente in premio i filati Aurifil!



Come ho detto durante la cerimonia, ringrazio la giuria per avermi assegnato il secondo premio, inaspettato per me in quanto la maggior parte delle partecipanti al concorso sono quilters affermate di fama nazionale ed internazionale i cui lavori, almeno per me, avrebbero meritato tutti il primo premio! 
Scrivo ciò proprio con l'intento di lodare e riconoscere la bravura di tante mie amiche che purtroppo non sono entrate nella rosa dei premiati! 
In questi casi mi domando sempre: perché nei concorsi di patchwork non sono contemplati gli ex aequo? 
Si potrebbero prevedere premi aggiuntivi in caso di parità di valutazione, oppure prevedere un primo premio assoluto per categoria per il concorrente che ha ricevuto la votazione più alta ed al contempo inserire un altro primo premio, uno o due o tre secondi premi e la stessa cosa per i terzi premi nel caso di parità di punteggio. 
Voi cosa ne pensate?

A presto!!!

LAURA

2 commenti:

  1. Bravissima,il tuo lavoro è molto bello! Ciao,m.teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento che mi hai lasciato! Buona domenica!!

      Elimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura