giovedì 25 settembre 2014

MQX QUILT FESTIVAL - HO VINTO UN PREMIO!!!



WINNERS – MQX Quilt Festival Midwest, 2014
Announced September 24, 2014

Photographer’s Choice Sponsored by Jeffrey Lomicka
MQX Flash Drive Laura DiCera – Hymn to St. John


Vi ricordate il mio Inno di San Giovanni, il quilt che vinse il primo premio al Concorso "Il fiore dei sette colori" che si tenne a Mira nel 2012? Ebbene, ho pensato di farlo partecipare all'ultima edizione dell'MQX Quilt Festival soprattutto per avere una valutazione del lavoro da parte di persone competenti, infatti giudizi obiettivi e accurati mi aiutano moltissimo nella crescita artistica.

Come ogni mattina, dopo aver mandato a scuola i miei figli e al lavoro mio marito, accendo l'ipad e sbircio le ultime notizie... anche su facebook, naturalmente ;-) e....
SORPRESA!!!!!!!!!!
Jeffrey Lomicka, proprio LUI, ha scritto sulla mia bacheca!!!!

Congratulations Laura, you received the photographer's ribbon at MQX Quilt Festivals Midwest for "Hymn to St. John". It is a beautiful quilt, thank you for sending it to be shown here in Springfield, Illinois.

Non me lo aspettavo assolutamente!! WOW!!! Ho letto e riletto il messaggio! Poi ho acceso il computer e sono andata sul sito ufficiale del concorso e ho letto e riletto la lista dei vincitori! Un premio favoloso attribuito da un artista della fotografia che scatta centinaia e centinaia di foto a quilt mozzafiato! 

Se volete conoscere particolari dell'Inno andate sul mio sito cliccando QUI

Sono felice!


A presto!
LAURA


1 commento:

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura