sabato 10 gennaio 2015

LE MIE MOSTRE!

Quante cose da farvi vedere... quanto tempo dovrei avere... computer fuori uso, famiglia esigente, tanti progetti da realizzare, il lavoro che reclama... inserisco le fotografie e i commenti sulle mie attività su facebook, fantastico e rapido, ma non tutti i miei lettori e le mie lettrici lo frequentano... devo assolutamente riprendere ad aggiornare più assiduamente questo mio diario personale!
Inizio subito!!!
Mi sono ricordata di non aver dedicato alcun post alle mie due mostre d'autunno: quelle presso le fiere di Forlì e di Bologna.
Penso sia doveroso da parte mia farvi vedere alcune immagini e soprattutto fare i dovuti ringraziamenti a chi ha permesso tutto questo.

All'edizione autunnale di "Passatempi e passioni" di Forlì avevo a disposizione uno stand vastissimo! Guardate:


Ho avuto la possibilità di esporre la quasi totalità della mia produzione. Ho dedicato anche un angolino ai pannelli creati per i corsi. Durante la fiera ho fatto confezionare dei segnalibri alle visitatrici le cui foto sono state inserite sul mio profilo fb.
Un'esperienza veramente indimenticabile che mi ha fatto conoscere centinaia di persone!
Tutto questo realizzato grazie ad una persona che stimo moltissimo: Adele Fideghelli di Cucilandia Bologna! Naturalmente ringrazio anche la mente creativa della fiera: Erika Fontemaggi!

Ops!!! Un grande assente: il mio "San Pietro del Piazzetta" che proprio durante quei giorni di esposizione ha vinto il primo premio in Olanda a Veldhoven!! Ecco una fotografia scattata dalla mia mamma:


Poi? Bologna!!!


Un vero e proprio salottino con una scritta lunga 3 metri!!! Avrei voluto portarmela a casa per appenderla in salotto :-))))))
Ho esposto i quilts realizzati con il mio appliqué con l'aggiunta del mosaico della Madonna Achiropita (la sua presenza mi rende serena).



Uno spazio carinissimo che nell'ambito de "Il mondo creativo" di Bologna è proprio un gran traguardo per me!! Alle visitatrici, sempre la possibilità di confezionare un segnalibro sotto la mia guida. Quanti apprezzamenti, quanti complimenti, che felicità!!!
Chi ringrazio? Sempre la mia Adele!!!
Mi rincresce non aver esposto gli ultimi miei lavori, in giro per il mondo ancora per tutto il 2015,
 ma tranquilli... sto lavorando per la realizzazione di altre cose che spero vi piaceranno.

A presto!!!

LAURA




Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura