martedì 27 gennaio 2015

LEZIONE DI TESSITURA...

Nelle ultime fiere creative che ho frequentato, mi sono soffermata spesso ad ammirare gli spazi dedicati alla tessitura. A Vicenza ho visitato uno stand bellissimo e parlando con una ragazza intenta a tessere ho manifestato la mia voglia di imparare questa meravigliosa arte. Mi sono lamentata che a Bologna non avrei trovato nessuno disposto ad insegnarmi e lei ha detto: "Ci sono io!".
Come?!? Possibile? SI!!!! Scambio di bigliettini da visita ed il gioco è fatto!
Vi mostro il mio mostro tessile... :-)))))


E' un pezzo di tela che ho creato insieme a Monica Zunelli, la mia INSEGNANTE!!
Non vi dico la soddisfazione nel vedere formarsi il tessuto! Fantastico!
Monica è bravissima, paziente e disponibilissima. Realizza arazzi, stole, tessuti vari da abbigliamento o per l'arredo che sono veramente preziosissimi! Come si dice, mi si è aperto veramente un mondo!! Ho tantissime cosa da imparare e da sperimentare!
Presto vi farò vedere una cosa che ho tessuto con il mio telaio personale che mi sono regalata per Natale!

A presto!!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura