domenica 5 aprile 2015

GIACCA PATCHWORK

Knittinghiamo ancora?
Si, adoro creare con la lana! Sul divano, davanti alla televisione, con attorno i bimbi assonnati e un gatto appostato è rilassante e veramente divertente!
Ecco la mia ultima creazione:

GIACCA PATCHWORK

Non ho inventato nulla, mi ispiro sempre ai modelli delle riviste di maglia che compra la mia mamma in edicola. Naturalmente faccio le dovute modifiche in base alla mia taglia, alla tensione del mio lavoro ed soprattutto in base ai miei gusti e alle mie esigenze personali.

Gatto a destra...

Gatto a sinistra...
Cosa ne pensate? Una giacca composta da tanti quadrati a punto legaccio e realizzata con una bellissima lana spagnola acquistata in uno dei miei  negozi di fiducia: "Il Filarino" di Bologna.
Una lana in mega gomitoloni che hanno fatto impazzire il mio Artù!! Quante corse, quanti tuffi sul gomitolo, quante zampate! A poco a poco si è abituato e ha imparato a fare il bravo. Ora quando "sferruzzo" si siede a pochi centimetri di distanza e inizia a sognare tutto composto, punta ma non agisce, un bravissimo "lanagatto" ahahahahah!!!!
E le foto? Sono belle, non è vero? Sono state scattate dai miei due bambini, Pietro e Davide! Due pesti bravissime!

A presto con altre novità!!

LAURA

p.s.: Ricordatevi di contattarmi per aventuali corsi di maglia!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura