venerdì 8 maggio 2015

GALLO VINCE NEGLI USA!!

Ho atteso il ritorno del mio galletto per farvi partecipi di un'altro traguardo raggiunto nell'ambito dell'arte tessile:

HO VINTO UN PREMIO ALL'MQX QUILT FESTIVAL 
DEL NEW ENGLAND!!

Dall' 8 all'11 aprile a Manchester negli USA, il mio Gallo ha partecipato al Concorso dopo essere stato selezionato fra i finalisti il 1° marzo scorso. 
Ha già sorvolato l'Atlantico già ben quattro volte! Un galletto viaggiatore! ;-)

Eccolo in mostra:



Queste fotografie sono state gentilmente inviate da una quilter americana che ringrazio moltissimo!!

Ora la foto del retro della coccarda:

Spiego meglio. In questo concorso ogni insegnante che partecipa alla manifestazione attribuisce un premio ad uno dei quilt in concorso. Io sono stata premiata da Helen Baczynski. Non la conoscete? Se girate sul web scoprirete che è una maga soprattutto del patchwork tradizionale e delle quiltature a macchina. Non so come manifestarle la mia gioia!!! Veramente onorata di questo riconoscimento!!!

Riporto i suoi commenti da facebook:

"It's faboulous rooster and needed a ribbon so that's why I gave it mine. Every teacher has the honor of awarding a ribbon at MQX".

"I gave Laura's quilt, Le Coq, my teacher's ribbon at MQX last month. She just got the quilt back and is thrilled! It's a faboulous rooster - so full of life."

Ora l'etichetta a fianco del quilt in cui scrivono anche con quale macchina da cucire è stato realizzato:


E per finire... eccomi tutta felice!!


Ringrazio la giuria per la splendida "pagella", ringrazio di tutto cuore  Helen Baczynski per il preziosissimo "ribbon" e ringrazio le organizzatrici Janet-Lee Greer Santeusanio e Mary Schilke per la splendida manifestazione!

A presto!!!!

LAURA


1 commento:

  1. Meritatissimo.. E spero di vederlo dal vero..un giorno o l'altro!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura