domenica 3 maggio 2015

UN LIBRO SPECIALE DI UN'AMICA SPECIALE!!!


 Un copertina rossa come il suo colore preferito, l'immagine di uno dei suoi più bei quilt vincitore di un concorso internazionale, la semplicità di un titolo che apre un mondo alle appassionate del settore! Ecco il libro della mia amica speciale: Maria Rosaria Nola Bonaccorsi!!


Da avere assolutamente, un manuale esclusivo, completo, chiarissimo che aiuterà principianti ed esperte ad iniziare o perfezionare la tecnica dell'appliqué. 
Per informazioni cliccate QUI e andrete direttamente al sito della Tedeschi Editore.

Ma cosa é l'appliqué? Una specie di collage da fare con i tessuti: si attaccano ad una base in svariati modi per realizzare di tutto di più in modo anche estremamente personale e fantasioso!
Libro utile per chi non riesce a frequentare corsi, indispensabile per chi non vuole dimenticare alcune tecniche imparate presso fiere, associazioni o negozianti. 
Ben 144 pagine di consigli, progetti e metodi spiegati passo a passo con fotografie chiarissime!
Scusate... ma se avessi avuto io un libro così quando ho iniziato a fare patchwork!!!! 

Vi consiglio di andare a visitare il blog di Maria Rosaria: PAGINE D'ARTE.
Una persona veramente speciale per tutto quello che fa!
Speciale come insegnante, speciale come quilter, speciale come moglie, speciale come mamma, speciale come donna, speciale come amica!!
Ci separano chilometri e chilometri di distanza, ma i minuti che trascorriamo al telefono o quando ci scambiamo messaggi sono sempre preziosi!
Non so come ringraziarla per avermi nominata nel suo libro, un vero onore!!

Se vi venisse voglia di conoscerla personalmente, vi consiglio di andare alla settimana Rossanese, evento che organizzerà in luglio proprio a Rossano Calabro.
Prossimamente dedicherò un post anche a questo evento. Seguitemi!!

A presto!!

LAURA

1 commento:

  1. Sono senza parole!!!!! Questi sono i doni che arrivano quando e come meno te li aspetti.....grazie!!!!! Sei tu speciale!!!!; un abbraccione!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura