domenica 1 novembre 2015

GRAZIE FORLI'!!

Questo breve post per ringraziare tutti i visitatori e le visitatrici della mia mostra personale nel delizioso contesto fieristico di Forlì!


Grandissimo successo hanno riscosso i miei pezzi inediti e di questo sono molto contenta ed orgogliosa! Apprezzati soprattutto dal pubblico maschile, ho ricevuto numerosi complimenti ed elogi: cibo prezioso per la mia creatività!
Un grazie anche a tutti coloro che hanno acquistato il mio libro di free-motion (a cui devo ancora dedicare un post). 
Grazie infinite all'organizzazione della fiera e ad Adele di Cucilandia Bologna (senza lei tutto ciò non sarebbe possibile).
Buon pomeriggio!!!

LAURA

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura