mercoledì 18 novembre 2015

OSPITE A "IL MONDO CREATIVO" DI BOLOGNA!!!

Carissime e carissimi,
vi invito tutti alla mia Atelier presso la fiera "Il mondo creativo" di Bologna!! Cliccate QUI per andare direttamente al sito dell'evento, guardare tutti i corsi, iscrivervi e scaricare il biglietto ridotto!!


 Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 novembre allo stand C80 padiglione 25 mi troverete con una mostra personale in cui esporrò ben quattro miei quilt mai esposti prima a Bologna!!!



Inoltre... presentazione del "Cruciverba Tessile" e del mio nuovissimo libro di Free-motion edito dalla Corrado Tedeschi Editore al Teatro della fiera Venerdì 20 alle ore 17:00!!!


Inoltre... tre corsi gratuiti al giorno in cui potrete creare un delizioso Angioletto natalizio (con kit gratuito comprensivo di modello e istruzioni gentilmente offerto da Cucilandia Bologna) e provare la tecnica del free-motion alle ore 10:30, alle 12:15 e alle 15:00!!! Per prenotarvi inviatemi una mail a ildiariodiminerva@alice.it o mandatemi un messaggio al 3358250809!!




Inoltre... potrete acquistare direttamente da me il mio libro e le prime 10 acquirenti di ogni giornata di fiera riceveranno un bellissimo omaggio dalla Corrado Tedeschi Editore!!! Curiose?!?!? Raggiungetemi in fiera e vedrete!!!

Per tutto questo ringrazio Adele Fideghelli di Cucilandia Bologna, Antonella Gusso della Corrado Tedeschi Editore e l'ente fiera di Bologna!!!

Ora vado a fare gli ultimi ritocchi ai preparativi!!!
A PRESTO!!!!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura