domenica 24 gennaio 2016

Nuova copertina per la casa editrice Isuku!!!

Eccomi!! Non mi sono dimenticata dei miei lettori, ho solo avuto mesi di intenso lavoro, sotto tutti i punti di vista, sia musicale che tessile!
Ora è venuto il momento di condividere con voi i frutti di questi ultimi mesi di lavoro, di ricominciare a scrivere consigli sui prodotti che preferisco e ad invitarvi ai miei prossimi corsi in giro per l'Italia!

Inizio con il mostrarvi la copertina di un'opera musicale appena pubblicata dalla casa editrice tedesca Isuku Verlag: SUONA CON ME del Maestro Norino Buogo.


Il Maestro mi ha chiesto di curare l'immagine di copertina e con immensa gioia ho accettato!
Mi sono ispirata ad un quilt che realizzai per un concorso italiano e con il quale ottenni un primo premio. I colori di base sono quelli della tastiera del pianoforte, bianco e nero. Il tasti neri formano i raggi del sole e i tasti bianchi un pentagramma su cui nascono idee musicali, fiori, chiavi, arcobaleni, crome, corone .... Un PENTAGRAMMA FIORITO!


Ecco due foto della presentazione del libro con il Maestro Buogo a cui faccio i complimenti per le sue bellissime idee musicali, fresche e lineari!




Vi garantisco che per me è proprio una gran soddisfazione!!!
 
Presto dettagli anche sul mio sito e domani un altro post interessantissimo in cui vi parlerò della prossima Fiera di Vicenza.

Rimanete connessi!!
A presto!

LAURA 


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura