domenica 16 ottobre 2016

NUOVE MUSICHE... NUOVE COPERTINE!

Buongiorno a tutti!!
Nuove nuove di stampa, profumate di tipografia, ecco a voi le ultime due pubblicazioni della casa editrice tedesca Isuku Verlag: 



Ormai la collaborazione con il compositore Norino Buogo é vincente! 
I suoi brani mi ispirano art quilt per le sue copertine ed il legame fra l'arte tessile e la musica si consolida sempre di più! 

"Suona con me" raccoglie ben 20 brani per pianoforte a 4 mani di difficoltà progressiva, affrontabili anche da bravi allievi del secondo anno di pianoforte. Sicuramente lo adotterò per i miei alunni più studiosi di seconda e terza della scuola media ad indirizzo musicale, e prevedo faranno un figurone anche ai concorsi musicali a cui li farò partecipare!

"Tango" é bellissimo! Tecnicamente impegnativo, adatto a pianisti già formati, con armonie di settime e none é un brano che colpisce l'ascoltatore, lo coinvolge emotivamente e permette al compositore di esprimere pienamente la sua creatività.

Da acquistare assolutamente!

Non dimenticate di andare ad ascoltare e vedere i video del Maestro Buogo su Youtube, potete sempre accedervi cliccandoci sopra ancora nella colonna di destra del mio sito www.lauragallery.algervista.org .

Buona domenica a tutti!!
Laura 


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura