giovedì 13 aprile 2017

CORSO DI APPLIQUE'!

Carissimi,
visto il successo che sta avendo il corso di pittorico da Adele di Cucilandia Bologna,
vi mostro il progetto che svilupperemo per il corso di appliqué.
Semplice, carino, versatile (il top potete utilizzarlo come tovaglietta, centrotavola, pannello decorativo, per confezionare una shopper o un cuscino...), è un corso che ho progettato per coloro che non hanno mai affrontato la tecnica dell'appliqué a macchina e per chi ha voglia di ripassarla insieme a me. Ripassarla? Si, a volte anche una tecnica facile può nascondere delle informazioni che forse non avete mai immaginato. Come mia abitudine, durante i miei corsi insegnerò anche a "guardare oltre" ovvero a ragionare per poi acquisire la giusta autonomia per affrontare progetti futuri con serenità e competenza.


Vi piace? Il disegno è mio, lo feci per un corso riservato ad una signora circa due anni fa, e ha le caratteristiche giuste per insegnarvi tante cose.
Presto la prima data e, come per il pittorico, vi anticipo che il corso durerà 3 ore alla fine delle quali avrete terminato il top. Il costo sarà contenuto ed addirittura comprensivo del kit.

Avete notato che carino il binding? Ho preso l'ispirazione dal Manuale di rifiniture della bravissima Sara Casol edito dalla Corrado Tedeschi Editore (acquistabile presso i negozi del settore oppure online cliccando QUI).


A presto con altre tantissime novità stuzzicanti!
LAURA 


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura