mercoledì 10 maggio 2017

PUNTI E SPILLI E FREE-MOTION

Due corsi bellissimi di free-motion con corsiste superlative!
Sono stata da "Punti e Spilli", un delizioso negozio di tessuti e filati che si trova nella piazzetta della Grata di Forlì. Un posto esclusivo, fuori dal comune, assolutamente da andare a vedere!
Patrizia e Sandra rendono ancor più esclusivo questo bellissimo luogo, sogno di ogni donna creativa. Padrone di casa accoglienti e raffinate, scelgono per le loro clienti prodotti di qualità esponendoli con cura e buon gusto curando tutto nei minimi particolari. Stanze con mobili di classe, scansie colorate da gomitoli, matasse e tessuti preziosi, dettagli raffinati che catturano l'attenzione.
Potete andare a visitare il sito http://www.puntiespilli.it/ e avrete conferma di quanto ho scritto.
Troverete anche informazioni sui loro corsi che spaziano dal cucito sartoriale a quello creativo, per passare al patchwork, al ricamo fino ad arrivare ad uncinetto e ferri.
Io ho tenuto due corsi di trapuntatura a macchina per principianti. Ho presentato i miei manuali di free-motion editi dalla Corrado Tedeschi Editore e ho insegnato tutto l'abc di questa meravigliosa tecnica. Come mio solito, ho spiegato di tutto di più e le partecipanti hanno veramente imparato a danzare al ritmo dell'ago creando cuciture armoniose e precise. Un vero e proprio successo!



(manca una corsista in questa foto, peccato...)
Grazie Sandra e grazie Patrizia per queste occasioni uniche!

Presto altre novità!
Un abbraccio!
LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura