mercoledì 19 luglio 2017

TRAPUNTATURA DEL "CIELO BLU"!!

Buongiorno mondo!!
Condivido con voi questo link: 
per vedere le fotografie del quilt "Cielo blu" di Patrizia Bisio che ho trapuntato con la mia Longarm Q20. Misura 159x203 cm, precisissima e bellissima!

Ho scelto di mettere in evidenza i colori dei blocchi con un filato blu sfumato per le stelle e tono su tono per lo sfondo color avorio. Le piume, amatissime da me e Patrizia, sono il filo conduttore della quiltatura. Le cornici sono state realizzate con le squadrette. Immancabile la mia firma in angolo con la data della trapuntatura.




Come sempre, curo moltissimo anche il retro dei miei quilt. Ho optato per un filato blu in spolina per le stelle e panna per il retro del quilt. L'effetto finale è raffinatissimo!


Se siete interessate a trapuntature esclusive per i vostri manufatti tessili, contattatemi scrivendo un messaggio a questo post o una mail a diceralaura@yahoo.it

A presto!!
LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura