lunedì 9 ottobre 2017

COLLANA AVANZI!

Signore e Signori,
          Creative e Creativi,
Ho il piacere di presentarvi i miei due piccoli manuali della Collana Avanzi della Corrado Tedeschi Editore!



Sono manuali ideati per poter realizzare bellissimi progetti utilizzando avanzi di tessuti. 
Ho accolto con entusiasmo la proposta di scriverli perché ogni persona appassionata di hobbistica accumula materiale di tutti i tipi e non butta via nulla di ciò che avanza dai vari lavori che crea. Personalmente tengo tutto, riempio scatole con tantissimi ritagli più o meno grandi di stoffa, nastri, bottoni, filati.... una vera e propria disperazione per mio marito!
Oggi il gran giorno! Sono stati stampati! Sono online! Presto potrò toccarli e sfogliarli! Frutto di tanto lavoro estivo.... disegnare, progettare, fotografare, scrivere, correggere, rileggere.... attendere, sperare, vedere, guardare.... emozionarsi, divertirsi, realizzarsi.... telefonare, confrontare, ridere, programmare.... 
Ecco i link dove è possibile vederli ed acquistarli:
BRICIOLE DI TESSUTO
RITAGLI DI TESSUTO
Presto anche le date presso negozi e fiere del settore dove potermi incontrare e vedere dal vero i progetti presenti sul libro!

Concludo questo post ringraziando di tutto cuore Antonella Gusso della Corrado Tedeschi Editore, mente ideatrice di questa bellissima collana che sta crescendo di giorno in giorno!

A PRESTISSIMOOOOO!!!!!
LAURA




Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura