lunedì 30 ottobre 2017

FLORENCE CREATIVITY!!!

CONDIVIDO CON VOI QUESTE BELLISSIME FOTO!
Bellissime non dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista dell'amicizia!

Sabato 28 e Domenica 29 ottobre sono stata a Florence Creativity, la fiera della creatività alla Fortezza da Basso a Firenze (come vi avevo anticipato nella homepage e nella pagina degli eventi sul mio sito).
Ospite del bellissimo stand della Corrado Tedeschi Editore, insieme alla fantastica Antonella Gusso e a molte creative autrici di esclusivi manuali che spaziano dalla maglia, al patchwork, all'uncinetto, al macramè ecc... ecc... ho trascorso ore di assoluta positività!

La postazione che ho condiviso con Maria Rosaria Nola Bonaccorsi
Eccoci al lavoro!
Panoramica dello stand.
Serie con in capo (la prima a sinistra: Antonella Gusso) 
Ora basta essere serie!!!

Foto artistica!

Ma quali sono i nostri manuali?!?
Grazie a tutti: a quelli che sono venuti a trovarmi allo stand, a coloro che hanno acquistato i manuali, alle amiche che ho incontrato in fiera e con le quali ho parlato piacevolmente, e soprattutto grazie ad Antonella e a tutto lo staff della Corrado Tedeschi Editore per la splendida opportunità, ospitalità e cordialità!!! 

A presto!!
LAURA


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura