venerdì 9 marzo 2018

TRAPUNTATURA ARTISTICA - Trip Around The World

Buongiorno!
Una gioia poter applicare le mie competenze nell'ambito del free-motion per rendere esclusivi manufatti altrui. Dopo premi e coccarde vinte in numerosi concorsi internazionali proprio grazie al mio tipo di trapuntatura, da qualche mese ho iniziato a fare servizio di quiltatura per coloro che vogliono rifinire e trapuntare una propria coperta o un runner o qualsiasi lavoro di patchwork.
Come promesso, ecco le foto del matrimoniale consegnato ieri. Un bellissimo "Giro intorno al mondo" che ho quiltato con la mia Longarm sit down Q20 Bernina per Francesca.


Quiltatura artistica in free motion con estrema cura nei dettagli come faccio per tutti i miei quilt!
Progettazione e scelta dei filati in concerto con la proprietaria del quilt, invio di immagini e proposte durante la lavorazione, confronto e dialogo costante.
Vera trapuntatura artistica che si differenzia dalle quiltature su telaio o addirittura computerizzate proprio per la personalizzazione estrema di ogni disegno e motivo.

Presto altre novità!
Buona giornata!
LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura