venerdì 16 marzo 2018

QUILTATURA DEL "QUILT DELLA LANTERNA"

Buongiorno!
Ecco il video dell'ultima quiltatura che mi hanno commissionato: un bellissimo quilt creato apposta dalla bravissima Laura Mori per un week end creativo organizzato a Genova. La sala dove hanno iniziato a realizzare il quilt si trovava proprio di fronte alla Lanterna, faro simbolo della famosa città portuale, ecco perché "Quilt della Lanterna".

Come sempre ho curato molto i dettagli, la scelta dei filati, i colori, i motivi. La tensione dei fili deve essere impeccabile, top e retro del lavoro devono essere belli e precisi, sono molto attenta a questo aspetto!

Il quilt deve essere terminato con altre applicazioni da parte della persona che mi ha affidato la quiltatura quindi in alcune zone ho optato per motivi semplici in quanto verranno coperte.

Ogni mia quiltatura artistica è firmata in modo molto discreto. Ciò conferisce al manufatto ancora più prestigio.

Buona visione!


Una gioia poter contribuire a rendere esclusivi quilt altrui!
A presto!
LAURA

1 commento:

  1. La tua quiltatura è speciale!!!! Ed è speciale perché esalta il quilt! Alcune quiltature sono talmente ricche che diventano preponderanti rispetto al quilt. Invece tu riesci a fare una quiltatura superba esaltando il quilt. Bravissima!!!!!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura