lunedì 2 settembre 2019

DOLCE AUTUNNO

CIAO!!!
PRONTI VIAAAAAA!!!!
Iniziamo settembre con tanti buoni propositi!
Ecco il consiglio della settimana: "Dolce autunno".
Non si tratta di una torta alle castagne ma di un bellissimo manuale fresco di stampa della Corrado Tedeschi Editore.


Dalla copertina bianca raffinatissima, questo manuale di Maria Rosaria Nola Bonaccorsi offre a chi lo acquista tantissimi modelli inediti disegnati appositamente dall'autrice per realizzare pannelli tessili o piccoli dipinti.
Lo stile inconfondibile, fresco, allegro ed equilibrato dei disegni di Maria Rosaria si esprime attraverso modelli deliziosi che descrivono la stagione dell'anno dai colori bruni, muschiati e ramati. Idee creative che trasmettono un calore interiore che avvolge dolcemente durante i primi freddi.
Che ne dite di sfogliarlo insieme?


Come vedete, i modelli sono tantissimi e precisissimi. Con tre livelli di difficoltà, questo manuale è per principianti ed esperti, per italiani e stranieri. Come??? vi chiederete ora... Eh si!! Anche per stranieri che non conoscono l'italiano perché questo è il primo manuale della Corrado Tedeschi Editore in italiano e in inglese!!! Una novità assoluta che rende questa casa editrice ancora di più all'avanguardia nel marcato dell'editoria italiana di manuali creativi!!!
Quindi che aspettate? Ecco il LINK per l'acquisto!

Termino il post con il ringraziare la mia super amica Maria Rosaria per le splendide parole a me dedicate nella prima colonna dei ringraziamenti... sarò sempre la tua amica leale e schietta, a volte scomoda, piena di idee pronte per te! Ne ho già proprio qualcuna che mi sta uscendo dalla materia grigia... ora ti chiamo... pronta? ;-)

A presto!!!
LAURA





Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura