lunedì 28 ottobre 2019

UNCINETTO FACILE E IL MIO SCALDACOLLO!

Buongiorno!!
Guardate un po' cosa ho realizzato seguendo i consiglio di Rossella Garbin?
Dal suo ultimissimo manuale ho preso questo modello poi ho recuperato qualche gomitolo di lana avanzato da un maglione che avevo fatto lo scorso inverno, un vecchio uncinetto che usavo da bambina e un bel bottone collezionato in una delle tante fiere creative che frequento ed ecco il mio nuovo scaldacollo!




Ho pensato di fare un piccolo video per sfogliare insieme il manuale e mostrarvi velocemente cosa contiene.


Visto? Che ve ne pare? Un libro con progetti deliziosi adatti a principianti ed esperti, per adulti ma anche per bambini che hanno voglia di imparare qualcosa di creativo prendendo in mano quello strano ferretto che è l'uncinetto piuttosto che quel terribile parallelepipedo schiacciato chiamato cellulare! 
Per acquistarlo cliccate sul seguente link:


Naturalmente sul sito della Corrado Tedeschi Editore avrete l'occasione di vedere tutte le ultime novità e di acquistare anche i miei manuali ;-)

A presto con altre news!!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura