venerdì 8 novembre 2019

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!

BUONGIORNO!!!
OGGI FESTA!!!!! Intima... con la mia famiglia... all'insegna del rilassamento e della felicità!

Condivido con i miei amici e i miei followers questo regalo ricevuto dall'associazione Quilt Italia qualche mese fa: un bellissimo articolo!

Ho scritto queste righe di getto e riassumono brevemente alcuni aspetti della mia vita. 
Sono state pubblicate nella NL dell'associazione insieme a tante belle immagini e oggi colgo proprio l'occasione per ringraziare il direttivo per avermi dato l'opportunità di raccontarmi.

Ecco scattate le foto delle pagine (se le ingrandite potete leggerle):





E ora... apriamo i festeggiamenti! 
Un abbraccio a tutti e grazie infinite in anticipo anche solo perché mi pensate!
A presto!
LAURA 

2 commenti:

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura