mercoledì 18 marzo 2020

FREE MOTION! I love free-motion.

Salve a tutti!
24° giorno dall'inizio dell'allarme "Coronavirus"... cerchiamo di non pensare, di lavorare, di pulire e di divertirci in famiglia!
Oggi vi mostro una nuova trapuntatura in free-motion attraverso questo video appena caricato sul mio canale YouTube.


Semplicissimo come richiesto da Angela, l'ho ugualmente personalizzato con motivi ai quattro angoli e una cornice a festone che addolcisce il lavoro. 
Spero che vi piaccia e che questo post contribuisca a riempire piacevolmente qualche minuto della vostra giornata!
Andate a guardare gli altri video che ho caricato e cliccate "mi piace" ;-)
Se poi volete rimanere aggiornati, iscrivetevi al mio canale! 
Un abbraccio virtuale e... ce la faremo!!!!
A presto!
LAURA 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura