martedì 5 maggio 2020

PRIMAVERA IN FIORE

Buongiorno a tutti!!
Ho appena caricato un nuovo video sul mio canale YouTube!
Riguarda la splendida coperta matrimoniale realizzata da Maria Rosaria Nola Bonaccorsi ispirandosi ai modelli di Erin Russek.


I colori sono bellissimi, la perfezione delle applicazioni fa rimanere estasiati! 
Un onore per me trapuntare questo capolavoro! 
Per questo ho scelto il meglio ovvero di utilizzare solo filati Aurifil in puto cotone Makò che potrete ammirare verso la fine del video.
Voglio ringraziare Elena Destro di Aurifil per l'opportunità che mi ha dato, appunto quella di provare questo nuovo tipo di filato adattissimo per il free-motion con le longarm e non solo. 
Il filato viene sollecitato maggiormente durante la trapuntatura a mano libera e in questo caso non ho avuto alcun problema di rottura o sfilacciamento della fibra, in poche parole tutto è stato perfetto!!
Ho usato due sfumature di bianco, per l'esattezza un bianco panna e un avorio chiaro. 
Altra lode per Aurifil è per la vastissima gamma di colori dei suoi splendidi cotoni!

Non aggiungo altro, godetevi il video! 

A presto!
LAURA 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura