domenica 13 settembre 2020

CORSI ONLINE DI APPLIQUE' E DI FREE-MOTION

Carissimi e Carissime lettori e lettrici!

Domani è un gran giorno!!! Perché? 

PRIMO:

Ricomincia la scuola! Argomento veramente scottante e sul quale non voglio scrivere perché come docente e mamma ormai la mia testa scoppia.... 

SECONDO:
Iniziano i corsi online di appliqué e di free-motion! E su questi mi soffermo a scrivere perché sono entrambi galattici!

CORSI ONLINE DI FREE-MOTION
Ho fatto un post da poco proprio per pubblicizzarli. Dopo il coso base di questa estate, domani e martedì partiranno il secondo corso base e il primo corso avanzato di free-motion. In collaborazione con Adele Fideghelli di Cucilandia Bologna, questa avventura mi vedrà impegnati praticamente fino alla fine dell'anno. Non vedo l'ora!!!! Ecco il link del post che ho scritto e dove potrete reperire tutte le altre informazioni utili per una eventuale iscrizione (anche se in ritardo, accetto volentieri altre corsiste... un po' come a scuola... mai negare l'istruzione a nessuno, nemmeno ai ritardatari cronici): http://ildiariodiminerva.blogspot.com/2020/08/corsi-online.html

CORSI ONLINE DI APPLIQUE'
Inizia il corso di appliqué a mano della mia carissima amica Maria Rosaria Nola Bonaccorsi.
Ecco qui il link per andare a vedere il video di presentazione:
https://www.facebook.com/watch/?v=1590504451130802&extid=dWLA9exgkv6KcZoq
Appliqué a mano, lo adoro!!!! Assolutamente da imparare come fa Maria Rosaria perché il risultato è garantito! Vi ricordate il mio Baltimora? Il mio bellissimo matrimoniale di cui ho scritto tanto su questo blog? Guardatelo sul lettone:




Questo corso, inoltre, mi è particolarmente caro e ve lo consiglio caldamente perché l'ho visto nascere! Video dopo video... montaggio dopo montaggio... è uscito un vero capolavoro! 

A presto!
LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura