lunedì 10 gennaio 2011

FINALMENTE SOLA!!!

Non che mi piaccia rimanere sola ... per esempio non sopporto pranzare o cenare da sola ... ma a volte è veramente BELLO! In questo momento provo una sensazione di liberazione unica! Davanti al mio super computer, immersa nel silenzio della casa, sento passare le macchine sull'asfalto bagnato, il fruscio della ventola del portatile e basta. Certo sarebbe meglio sentire il rumore delle onde del mare o il canto degli uccellini, ma mi accontento perchè in questo momento sono veramente tranquilla. Ho portato finalmente all'asilo le mie amate pesti (che fatica! Al grande ho dovuto mettere due volte la scarpa sinistra perchè il calzettone non era, secondo lui, ben sistemato e il piccolo faceva delle gran puzze, segnale premonitore molto pericoloso quando è già completamente vestito e prontissimo per uscire!!!) . Quando sono tornata ho raccattato giochi vari sparsi per la casa per circa mezz'ora poi ho deciso di non sistemare la cucina ma di concedermi un po' di tempo tutto per me prima di andare a lavorare. A lavorare! Finalmente vado a lavorare! Sono matta?!?  Forse, ma per me il lavoro è veramente un divertimento. Come diceva Confucio: "Se ami quello che fai, non sarà mai un lavoro".
BUONA GIORNATA!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura