mercoledì 12 gennaio 2011

SIETE PRONTE A PECCARE?

Una pazzia! L'anno scorso ho partecipato ad un concorso di patchwork! La più grande sorpresa è stata quella di essermi piazzata al 4° posto!!!!!
Era un concorso ispirato ai sette peccati capitali, organizzato dallo staff di "Dire ... fare ... quiltare ..." con il patrocinio di Quilt Italia e la collaborazione dell'Ente fiera Promoberg nel contesto della fiera di Bergamo "Creattiva".
Si doveva realizzare un banner di 15 cm x 150 cm usando tessuti di cinque tonalità di colore in base al peccato scelto.
Ho passato mesi a meditare se partecipare o no, poi ho deciso di tentare ... al limite avrei fatto un bel pannello da appendere in un angolino della mia casa :-)
In quanto al peccato, non avevo scelta: la superbia! Mi calza a pennello!
In quanto al tema idem: volevo inserirci qualche cosa di musicale quindi ho realizzato una Menura superba, più comunemente chiamata Uccello lira.
Ecco le foto della mia creatura:





Gli altri lavori erano bellissimi e si possono ammirare cliccando QUI.
Per me sarebbe già stata una vittoria il semplice fatto di vedere il mio banner esposto nello stand!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura