domenica 22 maggio 2011

SANDRA REFORD

HO FREQUENTATO DUE CORSI CON SANDRA REFORD:
QUILT AS YOU GO e FOUNDATION PIECING LOG CABIN

venerdì mattina il primo e ieri pomeriggio il secondo, per gentile concessione dei miei figli, che non si sono ammalati e quindi sono riuscita ad avere una mattinata libera tutta per me, e per gentile concessione di mio marito, che oggi pomeriggio ha gestito tutto solo soletto le attività domestiche :))))
Ho imparato due tecniche nuove, veloci e che permettono di usare tutti gli avanzi di tessuto, imbottitura e filo che invadono la casa inutilizzati.
Ecco una foto di fine corso:

da sinistra Silvia, io, Sandra, Teresa, Orietta a Cucilandia Bologna
Proprio una bella esperienza!
Appena riuscirò a trovare il tempo per realizzare un progetto con una delle suddette tecniche, riempirò il mio blog di immagini!

LAURA

1 commento:

  1. Hello Laura, I just saw this post from last year! What great memories I have of that weekend! -the store Cucilandia, the people, the surroundings. Thanks for that! Saluti a tutti voi quitlers! Buona finesettimana a Cervia per QI incontro! Non saro in Italia questa primavera come al solito. Mi dispiace! Alla prossima. :-)

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura