lunedì 31 ottobre 2011

ALICE NELL'ATELIER BERNINA

Sabato 22 ottobre sono andata a visitare "Abilmente", la fiera della creatività di Vicenza.
Bellissima, fornitissima, interessantissima ma ... gremitissima di persone, soprattutto donne.
Troppa, tanta, esagerata! Io e mio marito faticavamo a camminare. Ad un certo punto mi sono trascinata per alcuni metri una ragazza la cui giacca si era impigliata nella mia borsa.
Un'esperienza da fare ma non so se sia da ripetere, personalmente ho bisogno di più tranquillità.

Originale e molto elegante era l'Atelier Bernina dove in bella mostra i visitatori potevano anche ammirare i capolavori che hanno vinto al Concorso "Quilters in Wonderland".





E' sempre stimolante e gratificante vedere una propria opera esposta in un contesto così vasto e importante ... ne è stato molto fiero anche mio marito ;o))

Buona giornata!!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura