martedì 8 novembre 2011

PRONTI ... VIA!! QUILTIAMO A MANO!!!

Finalmente ho il telaio per la quiltatura a mano!!!!!!!!!
Siamo andati a comprarlo da "Tombolo e disegni" , un negozietto di Grado in provincia di Gorizia.



Fino a Grado? Ebbene si!!
Una gita di un giorno in cui abbiamo anche ammirato le bellezze del posto,


abbiamo visitato Aquileia

Basilica di Aquileia

Interno della Cattedrale




e siamo andati a trovare i miei parenti di Muzzana del Turgnano (Udine).

Ma ecco il pezzo forte:



IL TELAIO!
(regalo di compleanno che ho ricevuto da mio marito)

ed ecco gli accessori che sono riuscita ad acquistare in giro per l'Italia:



aghi comprati a Rossano Calabro e a Grado, tira-ago preso a San Giovanni in Persiceto, ditali acquistati alla fiera di Vicenza.
Ora non mi resta che mettermi al lavoro :o))

Buona giornata a tutti!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura